Spesso arredare casa in vista della convivenza dopo il matrimonio può comportare costi gravosi per i novelli sposi, quindi perché non coinvolgere parenti e amici per farsi regalare qualcosa che accompagnerà per una vita intera?
Al Pallino Arredo Bagno potete farlo, creando la vostra lista nozze per realizzare il vostro bagno dei sogni.

 

Come funziona?

Progettazione

Progettazione

Disegniamo insieme il progetto per il vostro bagno. Colori, forme e materiali, nella combinazione più adatta a voi.

Preventivo

Preventivo

Stiliamo il preventivo di spesa totale e blocchiamo il prezzo fino a dopo le vostre nozze.

Piattaforma

Piattaforma

L’intera lista sarà disponibile online. Gli invitati potranno vedere i prodotti che avete selezionato e decidere se acquistarne uno per voi oppure in quale misura contribuire all'acquisto delle soluzioni più complete.

 Comunicazione

Comunicazione

Settimanalmente vi invieremo un resoconto con i dettagli sulla quota raggiunta e su quali prodotti sono già vostri. E potrete scegliere se ritirarli immediatamente oppure ricevere tutto insieme successivamente.

Consegna

Consegna

Quando deciderete di concludere la lista nozze, provvederemo alla consegna e alla posa in opera dei prodotti che avete scelto, rimanendo disponibili per eventuali modifiche, per soddisfare ogni vostro “pallino” dell’ultimo minuto.

Il nostro contributo

Il nostro contributo

Vi offriamo gratuitamente consulenza, progettazione e messa in posa dell’arredamento del vostro bagno, garantendovi una qualità elevata e un servizio rapido, per farvi godere appieno del vostro bagno nel minor tempo e nel miglior modo possibili.

Qualora la quota prevista non venisse raggiunta, potrete scegliere se versare il contributo finale oppure modificare il progetto iniziale.